S2, E3: Le nuove scelte di vita di Jules pongono involontariamente al centro delle sue giornate Grayson. Travis si rivolge a Bobby per una consulenza sulla propria vita al college. Ellie non vuole avere nulla a che fare con la nuova domestica.