S7, E4: Dopo la cattura di un temibile omicida, le cose si mettono male per la polizia di Miami e Debra entra in crisi. Dexter, per aiutare la sorella, finisce col cacciarsi in una brutta situazione, mentre la mafia ucraina continua a cercare vendetta.