Cold Case: The Complete Series Sandhogs
S4, E3: Dopo aver identificato i resti ossei di un uomo trovati in un tunnel della metropolitana come quelli di un minatore scomparso nel 1947, Rush e Valens ipotizzano che possa essere stato assassinato.