Santa muerte
S5, E3: Dexter assume una babysitter per Harrison così da avere più tempo per i suoi inseguimenti. Intanto, le cose si complicano quando Quinn nota una strana somiglianza fra il sospettato "Trinity Killer", Kyle Butler e Dexter Morgan.