S2, E13: Jules propone a tutta la banda un gioco della propria infanzia:sardine in scatola, molto simile a nascondino. Data la reazione di Ellie, la donna chiede a tutti se pensino che sia una persona troppo autoritaria. La nuova ragazza di Bobby lo lascia.