S6, E8: Emma e Regina lavorano a un piano per intrappolare la Regina Cattiva all'interno dello specchio. Biancaneve e David si adattano a vivere separatamente, nel frattempo Zelena e Belle decidono di chiedere aiuto ad Aladdin.