S3, E11: Finney e Cochran vogliono incastrare Ray, costringendo l'uomo a chiedere aiuto a Paige. Nel frattempo, Mickey gioca a dadi con la fortuna organizzando una festa d'addio, mentre Abby e Terry cercano di tenere Bridget sotto controllo.