Crossing Jordan Scandalo dal fronte
S5, E12: Jordan e Woody indagano sulla morte di due soldati: uno in Iraq e uno a Boston. Garret discute con sua figlia delle sue scelte in materia di fidanzati. Jordan scopre che J.D. nasconde un segreto e Nigel indaga su un vecchio caso di rapimento.