SCHIACCIATA
S3, E2: La giurata Jordan scopre che le prove scientifiche contro un imputato non sono attendibili, fermando la sete di giustizia rapida del procuratore Walcott. Garret è tra due fuochi perché entrambe hanno bisogno di lui per trovare le prove necessarie.