Scossa e disgelo
S3, E3: Mentre l'inaspettato fronte freddo artico con tempesta di ghiaccio continua a provocare il caos a Austin, Owen lavora per salvare le vite dei migranti bloccati. La vita di T.K. è appesa ad un filo e Grace si prepara per la nascita del suo bambino.