Blue Bloods Scuola di vita
S8, E14: Quando uno studente viene ucciso da un membro di una gang rivale nel cortile del suo liceo Danny e Baez cercano di capire la situazione per evitare che si ripeta ma il preside Darryl Ward (Ernie Hudson) prende incautamente in mano la situazione.