Scylla / Breaking & Entering Part 1
S4, E1: PRISON BREAK è tornato! Michael scopre una notizia incredibile a Los Angeles quando cerca vendetta contro Whistler e Gretchen per la morte di Sara. Mahone subisce una perdita devastante. Michael e Lincoln si riuniscono con la banda e ricevono un'offerta da un agente della Sicurezza Interna che non possono rifiutare.