S2, E5: Il compleanno di Sam mette Kiera sulla strada di un crollo emotivo che innesca una diagnostica all'interno del CMR di Kiera che la costringe a gestire la sua perdita o perdere le sue capacità tecnologiche. Nel frattempo, Kiera diventa il bersaglio di una caccia alla talpa del dipartimento, quando Dillon viene espulso ed Escher installa Nora Masters come suo burattino.