S5, E9: Quando un uomo vestito da Babbo Natale e con un documento che lo identifica come "Kris Kringle" cade dal cielo a Central Park, Castle e Beckett si mettono alla ricerca dell'assassino e scoprono che era meno buono di quanto volesse far credere.