Segreti
S1, E19: Mentre si sta allenando per una maratona Jess scopre che Cece le ha tenuto nascosto un segreto e la loro amicizia è messa alla prova. Winston non riesce a capacitarsi del fatto di essere l'unico a sapere di Cece e Schmidt. Nick chiede aiuto a Schmidt per sapere come gestire due storie contemporaneamente.