Sensi di colpa
S8, E3: Dexter continua la sua caccia del "Chirurgo cerebrale", mentre la dottoressa Vogel convince Dexter che è perfetto come psicopatico. Debra, presa da attacchi di panico, confessa l'omicidio di LaGuerta.