Serpenti a sonagli
S3, E5: Wrangler "scopre" che sua moglie e l'amante sono stati uccisi in stile esecuzione. Intanto, Poet e Pierce vengono bruciati da Hernandez, Ricardo e Guerra. Scatta l'isolamento e Wrangler si ritrova a essere vulnerabile... e in cella con Adebisi.