Servizio in camera
S3, E11: Fiona porta i ragazzi in campeggio. Sostanzialmente senzatetto, Frank chiede aiuto a Carl, che lo fa entrare di nascosto nel furgone dei Gallagher per la notte. Jimmy riceve una visita a sorpresa.