Sguardi infranti
S4, E11: L'incantesimo della Regina delle Nevi fa in modo che gli abitanti di Storybrooke si mettano l'uno contro l'altro. Emma ed Elsa tentano di rompere la maledizione. Regina e Mary Margaret si affrontano.