Hawaii Five-O Shukran
S7, E24: Quando McGarrett scopre che qualcuno sta pianificando un attacco terroristico a Oahu, la Five-0 cerca di trovare i responsabili prima che sia troppo tardi. Intanto, Chin e Abby devono prendere una decisione molto difficile.