Private Practice Siano benedetti i figli
S4, E21: Naomi prende una decisione importante per la propria vita. Amelia vuole restare sobria e cerca con ogni mezzo di combattere la tentazione di bere. Betsey deve essere ricoverata d'urgenza una seconda volta.