90210 Sincerità prima di tutto
S2, E10: Annie lascia Debbie e Harry di stucco quando li informa di voler invitare Jasper a cena. Dixon decide di saltare l'evento per via della rabbia che prova nei confronti di Debbie per come ha gestito la situazione con Sasha.