Mozart in the jungle SINFONIA DEL SILENZIO
S1, E3: Alex aiuta Hailey a trovare un modo per fare soldi facili, mentre al teatro un anziano musicista crolla dopo essere stato colpito troppo forte da Rodrigo. Dopo essere stata umiliata dall'assistente di Rodrigo, Hailey sfoga il livore di una vita, ma viene colta di sorpresa da un'offerta di Rodrigo.