Single e autosufficenti
S6, E3: Quando Jess viene inviata ad unirsi a Schmidt, Cece, Winston e Aly in un viaggio in campeggi di lusso, i membri del suo gruppo di "single" si aggregano spontaneamente. Nick è in difficoltà col prossimo capitolo del suo romanzo, scritto a New Orleans, dopo che Schmidt non ha fatto nessuno commento in merito.