S2, E17: La figlia di Hollis Doyle viene rapita. Jake e Olivia decidono di portare il loro rapporto ad un livello successivo. Cyrus è determinato a tornare nelle grazie del presidente. Mellie annuncia a Fitz di avere bisogno di alcuni cambiamenti.