Alias Snowman
S1, E19: Mentre Sydney continua a scoprire informazioni scioccanti sulla propria madre, tra lei Noah scoppia la passione. Nel frattempo il Direttorio K assolda un assassino chiamato Snowman per eliminare Khasinau.