So Long, and Thanks for All the Red Snapper
S4, E22: Lisbon riallaccia i rapporti con il suo ex fidanzato (guest star KENNY JOHNSON) indagando sull’omicidio di un surfista. Cho mette in discussione la sua relazione con Summer.