S1, E9: Dopo aver scoperto di aver perso il suo alleato più fidato, Emily cerca una guida nel suo mentore. Nel frattempo, Victoria si ritrova sola e abbandonata, mentre l'influenza di Tyler continua a essere una minaccia.