The Rookie Sotto copertura
S2, E17: La relazione dell'agente Nolan con il suo primo informatore confidenziale viene messa alla prova quando la scopre per strada a spacciare droga. Nel frattempo, la paura di Lucy di frequentarsi in seguito al suo rapimento e alla sua intrusione nella relazione di Jackson sta iniziando a minacciare la loro amicizia.