Blue Bloods Sotto mentite spoglie
S10, E1: Danny e Baez sono alle prese con un'indagine su un omicidio vecchio di un anno segnalato da Maggie (Callie Thorne), la medium che in passato li aveva aiutati a risolvere un caso.