Grey's Anatomy Speranza per chi non ha speranza
S8, E12: Il 10000° intervento di Richard è un trapianto di fegato tra due sorelle. Derek e Lexie si occupano di un paziente inoperabile, Teddy e Cristina rubano un paziente ad Alex e al dottor McQueen, mentre Meredith cerca di scegliere una specializzazione.