The Resident Spingersi oltre
S2, E7: Quando i pazienti in trattamento con dei farmaci sperimentali iniziano a soffrire di effetti collaterali pericolosi, Nic teme che sua sorella Jessie possa essere in pericolo. Devon usa Julian per provare un prodotto che ha creato.