Squadra Johnson
S1, E9: Dre vorrebbe che la famiglia si mostri più unita e si copra le spalle a vicenda, per questo motivo Zoey e Andre Jr ricevono il compito di fare da babysitter ai gemelli, ma loro non ne sono affatto entusiasti.