Scandal Stagione di caccia
S2, E3: Un dipendente del governo chocca Olivia quando le rivela le vere proporzioni dello scandalo. Le domande sul conto di Quinn creano tensione. Cyrus cerca di tenere il presidente sotto controllo. Una vecchia fiamma di Olivia ritorna.