Stagniversario
S2, E18: Jess attira l'attenzione di un giocatore di football professionista (la guest star Steve Howey, "Shameless"), con cui Winston è riuscito ad avere un'intervista per la sua stazione radio. Nel frattempo, Nick e Schmidt litigano per l'organizzazione della festa per il decimo anniversario della loro convivenza, e Cece riceve un'offerta inaspettata.