Straccioni
S6, E5: Aladin aiuta la principessa Jasmine a recuperare un'arma segreta che potrebbe liberare il Sultano dalle grinfie di Jafar e salvare la città. Nel frattempo la Regina Cattiva inganna Capitan Uncino e cerca di dividere la famiglia.