S2, E16: A Lily viene chiesto di recitare in un dramma off-off-off-off-Broadway, e gli amici si recano alla prima per sostenerla. Ted e Robin iniziano a discutere sulle cose che ciascuno dei due ha tenuto come ricordo delle passate relazioni sentimentali.