S3, E9: Si avvicina rapidamente il matrimonio del secolo, ed Emily dà gli ultimi ritocchi al suo piano di vendetta finale. Ma più Emily cerca di stringere i Grayson nella sua morsa, più essi sembrano sfuggirle tra le dita.