S7, E5: Mentre cerca di scoprire perché Louis è stato ucciso sulla sua barca, Dexter deve essere più furbo di Isaak. Emergono nuovi indizi sul caso del folle omicida Wayne Randall grazie alla sua vecchia complice Hannah McKay, che nasconde un segreto.