S3, E6: Ray deve assicurarsi la vittoria di Verona alle elezioni per proteggere i propri interessi nella NFL. Intanto, Mickey deve far lavorare le prostitute oppure affrontare l'ira della signora Minassian, e Terry teme che gli ariani siano sulle sue tracce.