Hannibal Takiawase
S2, E4: L'FBI sta indagando su un cadavere ritrovato nei boschi, il cui teschio è stato trasformato in alveare. Beverly Katz intanto trova un indizio molto importante nel caso del killer/Artista che supporta la teoria di Will.