Scandal Tale padre, tale figlia
S4, E4: Fitz chiede aiuto a Olivia per risolvere una situazione che potrebbe danneggiare la reputazione della propria famiglia. Huck e Quinn, alle prese con il caso di Catherine, realizzano che la vicenda nasconde più di quanto essi avevano immaginato.