Terremoto In Cucina
S2, E4: Un famoso critico gastronomico sta per arrivare al Tipton, dove Paolo, il capo cuoco, si è appena licenziato e Cody e il suo gruppo di aiutanti sono felici di prendere il suo posto ai fornelli.