Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane TESORO, DEVO CONFESSARTI UNA COSA
S3, E6: Susan dichiara il suo amore a Ian; Gabrielle e Carlos cercano di riguadagnare ciò che hanno perso; Bree deve affrontare il passato di Orson.