S2, E7: La cura alternativa sembra aver funzionato. Kane è pronto a riprendere il controllo della città. Meredith rivendica con forza il suo ruolo di first lady di Chicago, ma poi scopre l'ossessione di suo marito per Mona. Kane deve salvare la faccia, anche a costo di danneggiare un vecchio amico.