Survivor's Remorse The Decisions
S1, E4: Missy si impegna duramente per diventare socia di un country-club esclusivo fondato da neri, ma Reggie non è molto convinto... finché non arriva e ha modo di apprezzarne l'atmosfera poco antiquata.