S2, E20: Uncino aiuta Regina con un piano per trasportare lei e Henry indietro nel regno delle fiabe. Emma diventa sempre più sospettosa di Tamara. La regina chiede a Tremotino di trasformarla in modo che possa uccidere Biancaneve.