S10, E15: Quando i resti di un noto giocatore d'azzardo vengono trovati in un trituratore industriale, Booth rischia di ricadere nella dipendenza da gioco, mentre lui e la Brennan si immergono nel mondo del poker underground. Nel frattempo, Hodgins inventa un nuovo prodotto per il laboratorio e la Brennan e Booth ricevono notizie entusiasmanti.