The OC: la serie completa I gringos
S4, E2: Ryan va in Messico, con Seth al seguito, per porre fine ai suoi problemi nell'unico modo che conosce. Seth incontra alcuni nuovi amici che lo aiutano a trovare quello che sta cercando. La nuova dirigente disciplinare della Harbor School costringe Kaitlin e Julie a lavorare insieme alla raccolta di vestiti alla Harbor. I Cohen escludono Julie perché coinvolta nelle attività di Ryan e Seth.