S4, E12: Mentre i Cohen si preparano al 40° compleanno di Kirsten, lei riceve alcune notizie che cambieranno la sua vita per sempre. Julie ha una relazione amorosa segreta. Mentre Ryan si comporta come se non gli mancasse Taylor, un terapeuta le dà alcune regole di vita. Il piano di Seth e Che per salvare la marmotta di Newport va storto. Sandy e Kirsten hanno in serbo delle sorprese l'uno per l'altra.